La leggerezza, la portabilità e la semplicità sono i temi guida alla base della realizzazione di questa nuova linea di profumi di DFG1924, tre acque profumate dai nomi intriganti, leggiadri, mitici; fragranze da usare ed abusare, vaporose e delicate, per immergersi nelle trame dei racconti che ne hanno ispirato la creazione.
Muschi preziosi ci accompagnano in una dimensione onirica, intrigante e intima: l’apertura della scatola dei sogni del nostro mercante ci proietta verso universi sconosciuti, sfaccettati, da scoprire ad ogni respiro.
Ninfe della mitologia greca, le Esperidi erano le custodi del giardino dove cresceva l’albero dei Pomi d’oro, un giardino inaccessibile ai più che per DFG1924 diventa un tripudio di note fresche ed avvolgenti di agrumi, fiori bianchi e nuvole di dolcezza.
Una fonte al mattino e zampilli di gocce d’acqua che fanno da sottofondo, alla prima luce del mattino, al comparire delle ninfee che si innalzano dalla superficie e si aprono in tutto il loro splendore, inebriando l’aria con la loro fragranza: un momento di bellezza racchiuso in bottiglia, che riesplode ad ogni spruzzo.